Nessun nuovo caso Covid nell'Atalanta dopo l'ultimo giro di tamponi, i giocatori positivi restano sette. Come programmato ieri sera la squadra sosterrà un breve allenamento a Zingonia prima della partenza per Roma, dove stasera affronterà la Lazio.

Atalanta: con la Lazio si gioca

L'Atalanta sarebbe dovuta partire ieri in vista del match di questa sera contro la Lazio, ma la presenza di nuovi positivi ha fermato gli orobici in attesa del nuovo ciclo di tamponi svolto questa mattina. Nessun nuovo positivo e partita che potrà svolgersi regolarmente, salvo nuovi sviluppi nelle prossime ore: al momento, come riportato da Sky Sport, dovrebbero essere 7 i calciatori positivi al Coronavirus tra le fila dell'Atalanta, 2 in meno dunque rispetto al limite minimo (9, ossia il 35%) per chiedere il rinvio della partita. 

Dunque il match si giocherà regolarmente, ma con un'Atalanta che avrà diverse defezioni nella propria formazione titolare. Attualmente non si conoscono i nomi e la sensazione è che bisognerà attendere la lista dei convocati per scoprirli. A formazione (del Fantacalcio) già consegnata, non resta altro che aspettare.

Lazio Atalanta (Getty Images)
Lazio Atalanta (Getty Images)