Al termine della partita contro il Torino, nel corso della quale il suo Benevento si è lasciato rimontare da 2-0 a 2-2, il tecnico Filippo Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore della squadra sannita è apparso rammaricato per il pareggio, arrivato dopo una gara condotta per lunghi tratti; di seguito le sue parole.

Benevento, le parole di Filippo Inzaghi.

Inzaghi ha dichiarato: "C'è grande rammarico, però voglio anche pensare che se al 93' stai vincendo, in emergenza, contro una squadra che ha Zaza e Belotti, vuol dire che la strada è quella giusta. Abbiamo sofferto, abbiamo avuto la palla del 3-1 per due volte; non possiamo perdere una palla del genere al 93', ormai era fatta, bisognava andare alla bandierina".

Le parole di Inzaghi dopo Benevento-Torino (Getty Images)
Le parole di Inzaghi dopo Benevento-Torino (Getty Images)

Sul gioco e sul mercato

Sul gioco del Benevento: "A me non piace tanto fare 20 passaggi nella mia metà campo, serve a poco. Oggi eravamo in emergenza, avevamo solo 2 attaccanti, però la squadra non ne ha risentito; il Torino ha una rosa da Europa League, abbiamo preso gol al 93' e non possiamo permettercelo. Attaccante? Io oggi vorrei fare i complimenti a Lapadula, così come a Viola. Oggi ci sono tanti motivi per essere felici, siamo stati vicini a qualcosa di grande, ma il calcio è così".