La Lazio chiuderà il 2022 con la trasferta di domani a Venezia. I biancocelesti vogliono continuare a fare bene dopo la vittoria contro il Genoa nell'ultima giornata di Serie A disputata. Contro i lagunari, però, la Lazio dovrà fare a meno di Immobile (positivo al Covid-19) e molto probabilmente di Hysaj che ha saltato la rifinitura di oggi.
Lazio: riecco Lazzari e occhio a Luis Alberto
La Lazio sta per partire verso Venezia in vista del match di domani pomeriggio. Mister Sarri non avrà a disposizione Ciro Immobile, ma non solo. Nell'allenamento di oggi pomeriggio, infatti, Hysaj non è sceso in campo a causa di un affaticamento all’adduttore della gamba destra. Resta da capire se il difensore ce la farà a entrare nella lista dei convocati, anche se al momento sembra molto difficile un suo recupero.
Lazio: la probabile formazione contro il Venezia
Come vi abbiamo anticipato, la Lazio non potrà contare su Ciro Immobile per la sfida di domani contro il Venezia. L'attaccante biancoceleste è risultato positivo al Covid-19 e tornerà a disposizione di mister Sarri solo nel 2022. L'allenatore toscano dovrebbe schierare nuovamente Felipe Anderson come falso nove con ai lati Pedro e Zaccagni. In mediana Luis Alberto, Milinkovic e Basic si giocano due maglie al fianco di Cataldi. Lo spagnolo spera di tornare titolare dopo la panchina iniziale nella sfida contro il Genoa, ma rimarrà in ballottaggio con i due compagni fino alla fine.
