“Negli ultimi due anni mi sono reso conto che l’ambiente calcio non mi capiva e io ci stavo male. Non ho alcun problema a parlare di calcio, perchè mi ha dato tutto nella vita, è la mia passione. Al Boca ho ricevuto tanto affetto, ma lì non si ammettono distrazione ed errori perchè l’obiettivo è vincere e dunque le pressioni sono tante. Adesso sono felice perchè ho realizzato un mio sogno. Ho intenzione di dedicarmi alla musica perchè mi sono reso conto che il palco mi da più emozioni di un campo di calcio“.
Osvaldo non torna più indietro: "Il calcio non mi capiva. Adesso sono felice perchè il palco mi dà più emozioni del campo"
l'oramai ex centravanti si è dedicato completamente alla musica
lunedì, 21 novembre - 18:32
Pablo Osvaldo ha ormai deciso da tempo. In estate ha rifiutato le proposte che pure erano pervenute e che lo avrebbero peraltro riportato in Serie A: dopo le ultime esperienze con la maglia del Porto e del Boca, il centravanti italo-argentino ha scelto di ritirarsi dal mondo del calcio, nonostante la giovane età, e dedicarsi completamente alla musica. Una scelta che, affidata al suo agente nei mesi scorsi, ha provato direttamente a spiegare il centravanti ai microfoni di Fox Sport.
Autore