Altra vittoria per la Juventus che batte 4-0 l'Empoli, ritrovando entusiasmo e accorciando ancora in classifica. Doppietta di Rabiot, di Kean e McKennie gli altri golo che sugellano una vittoria di carattere.
Ecco le dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, di Max Allegri.
Sul gruppo
"Stiamo diventando sempre più squadra. Eravamo partiti bene poi quell'intoppo che ci è costato tanti punti; buona partita contro un ottimo Empoli, squadra veloce e molto tecnica. Nel secondo tempo loro sono calati e la Juventus ha alzato il livello"
Impressioni tattiche
"I ritmi nel secondo tempo è un buon segnale, la condizione fisica sta migliorando ed è evidente. Adesso martedì abbiamo una bella partita e cerchiamo di ribaltare il risultato. Con Cuadrado e Kostic sugli esterni acquistiamo ampiezza, ma vanno serviti bene ed è prezioso il lavoro dei tre dietro"
Su Kean
"Moise ha avuto difficoltà all'inizio, poi a livello mentale è migliorato. Oggi tante occasioni, oltre al gol; ma deve star tranquillo, troverà spazio"
Su Paredes
"Leandro è arrivato e subito ha giocato 6 partite, in condizione non ottimale. Stasera è entrato bene, sa giocare la palla e quando gli altri calano la sua qualità è importante"