SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Raja Nainggolan - ex centrocampista di Roma, Cagliari e Inter - ha parlato nel corso di un'intervista concessa a juvenews.eu, tornando sulla sua carriera e la scelta di aspettare il club sardo.

Oggi all'Anversa, Nainggolan ha confessato di provare una certa nostalgia dell'Italia e della Serie A, oltre all'aver ammesso di essere tornato in Belgio per dinamiche di mercato esenti dalla sua semplice volontà.

Questo l'estratto dell'intervista di Radja Nainggolan. 

 Intervista a Nainggolan sulla Juventus


 
«Qui sto bene perché sono nella mia città di origine. Posso dire che da quando sono arrivato sto rivivendo la mia infanzia, è un altro calcio e mi sto divertendo, ma l’Italia mi manca moltissimo: 17 anni non si cancellano facilmente. Tornare in Belgio non è mai stato un mio pensiero o una priorità, ma nel calcio come vedi fanno tante promesse e dopo non vengono mantenute. Ho fatto questa scelta perché mi incuriosiva il progetto e perché ritornavo a casa dopo 17 anni. In passato sono stato cercato diverse volte dalla Juve, ma alla fine ho sempre preferito provare a vincere contro la squadra più forte, piuttosto che giocarci e vincere facile».