Neanche il tempo di incominciare la sua nuova avventura che Radja Nainggolan si è subito reso protagonista dell'ennesima bravata della sua carriera. Fresco di trasferimento all'Anversa, il centrocampista è stato fermato nei giorni scorsi da una pattuglia della polizia belga dopo aver sfrecciato per le vie della cittadina con la sua auto alle 4 di notte. 

La polizia ha fermato Nainggolan sottoponendolo all'alcool test ed il belga è risultato positivo, con un tasso alcolico leggermente al di sopra del limite legale. L'infrazione è costata la patente al centrocampista belga, nonché un'altra brutta figura.

Cercando di giustificare in qualche moto il suo assistito, l'avvocato di Radja Nainggolan, Omar Souidi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieruws. Queste le sue dichiarazioni.

Nainggolan: le parole del suo avvocato

"È rammaricato. Si è lasciato andare alle emozioni del momento e alla nostalgia, circondato da amici del passato. Si vivono serate così, più con il cuore che con la ragione. Ma è stato un caso eccezionale. Non succederà più".

Nainggolan (Getty Images)
Nainggolan (Getty Images)