Musa Barrow è ormai in piena condizione. Dopo un inizio altalenante, l'attaccante del Bologna ha messo la quinta e ha trovato il gol anche a Udine nella scorsa giornata. Ora nel mirino c'è il Milan: arriverà un altro +3? Ecco la sua intervista ai canali ufficiali del club felsineo.

Sul pareggio di Udine

"Abbiamo giocato bene, potevamo anche chiudere la partita e potevo farlo anche io. Siamo contenti per il punto, ma potevamo portare a casa di più. Ora pensiamo alla prossima gara".

Sul suo momento

"Sto bene. Cerco di aiutare la mia squadra e di dare tutto, di pedalare sempre".

Sul Covid

"E' stato un periodo difficile, ho avuto il Covid e poi anche mio fratello. Non ho fatto il ritiro ma per fortuna tutti mi sono stati vicini, anche il mister. All'inizio facevo fatica a respirare e devo ringraziare il dottore e l'ospedale Sant'Orsola che hanno aiutato mio fratello e tanto".

Sul Milan

"Difficile, mi aspetto una gara molto veloce. Noi proveremo a fare il nostro gioco, dobbiamo dare il massimo per fermare il Milan".

I numeri di Barrow al Fantacalcio

Nelle ultime settimane Barrow ha invertito del tutto un preoccupante trend in calo: al momento il suo bottino con 7 presenze nelle prime 8 recita 3 gol e 3 assist (tutti i +3 e 2 passaggi vincenti nelle ultime tre giornate), più che positivo visto l'inizio molto deludente e l'handicap della positività al Coronavirus in piena preparazione estiva. Ad oggi la sua fanta-media è dell'8 tondo, davvero maiuscola e paragonabile ai big di reparto.

Così facendo si è anche difeso dalla concorrenza dei compagni di squadra (Sansone in primis), convincendo Mihajlovic a dargli in pianta stabile una maglia da titolare sulla trequarti sinistra. I fantallenatori sorridono: riuscirà a confermarsi alla prossima contro l'osso duro Milan che ha comunque diverse assenze?

Barrow (Getty)
Barrow (Getty)