Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky per commentare il pareggio maturato per 0-0 con il Brescia. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Fantacalcio.it.

Montella commenta il pareggio con il Brescia

"Nel finale siamo andati molto vicini a vincere la partita, ci siamo giocati tutte le carte che avevamo a disposizione. Qui hanno sofferto tutte le grandi, dobbiamo gestire meglio queste situazioni ma sono molto soddisfatto di quanto visto in campo. Dobbiamo crescere di volta in volta, oggi la squadra ha dato buone risposte.

 Il campionato è lunghissimo, cono contento della solidità della squadra, abbiamo delle armi importanti come Sottil ad esempio. Il suo ingresso è stato molto importante. Poteva fare molto meglio Dalbert sicuramente. Non posso che essere contento però della prova generale della squadra, va bene così. La scelta del 3-5-2 serve per compattare tutto, per ritrovare un equilibrio che avevamo pensato. Inserire un terzo centrale è stato importante, Caceres non potevo tenerlo fuori. Mettere Ribery lì e non fargli fare tutta la fascia è stata un'idea giusta, così corre di meno".