Nel complicatissimo momento della Juventus e di Massimiliano Allegri potrebbe arrivare una buona notizia in casa bianconera a dare un po' di serenità all'ambiente: buone nuove sul fronte del recupero di Federico Chiesa, che potrebbe far prima rispetto al 2023 indicato recentemente dal tecnico, e provare a esserci per qualche spezzone di partita prima della sosta per i Mondiali.
Juventus, Chiesa va in gruppo a ottobre
A dare gli aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante della Juventus è Tuttosport: procede bene il lavoro personalizzato di Chiesa, reso necessario dopo il rallentamento di agosto richiesto dalle condizioni del ginocchio operato. Tanto che dopo Juventus-Bologna alla ripresa l'attaccante azzurro potrebbe tornare a lavorare in gruppo a 9 mesi dall'infortunio e dall'operazione. Se tutto procederà per il meglio come sembra, Chiesa potrà rivedersi in campo prima della sosta.
Juventus, per Chiesa spezzoni a novembre?
Un rinforzo non banale per la batteria a disposizione di Max Allegri: come sottolinea il quotidiano, dal 6 al 13 novembre il calendario della Juventus propone nell'ordine Lazio, Verona e Inter. E Federico Chiesa sarebbe preziosissimo anche part time, per permettere al tecnico bianconero di risparmiare minutaggio a qualcuno, per poi poter rivedere il miglior Chiesa nel 2023 come da programma.