SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Non è ancora al meglio il terzino sinistro della Roma Matias Vina. Il calciatore giallorosso potrebbe non scendere in campo nella prossima sfida della squadra di Josè Mourinho di giovedì in campionato.

Roma: Matias Vina non recupera, le ultime

La Roma è tornata a lavorare a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso da Josè Mourinho. Questa mattina la squadra giallorossa lavorerà al Fulvio Bernardini per preparare la sfida di giovedì con l'Udinese e cancellare in fretta la sconfitta di Verona.

Zero musi lunghi, è questo il diktat di Mou dopo la gara e gli errori commessi al Bentegodi.

Sono ancora da verificare le condizioni di Matias Vina, reduce da una lieve distorsione al ginocchio che lo ha costretto a saltare le partite contro il Cska Sofia (in Conference League) e Verona. La Roma ha gli uomini contati in corsia.

Roma: Calafiori ha convinto Mourinho

Vina è di fatti il titolare della Roma in attesa del rientro di Leonardo Spinazzola. Tuttavia se per la gara di giovedì l'uruguaiano non dovesse farcela, a sostituire il mancino per la terza volta consecutiva sarà Calafiori. Intanto la sconfitta di domenica scorsa non sembra aver spento l'entusiasmo dei tifosi che giovedì riempiranno, per quanto possibile con le norme Covid, lo stadio Olimpico di Roma.