In casa Roma tiene banco la questione terzini. Se sulla fascia sinistra il ritorno di Spinazzola nel 2022 potrebbe risolvere il problema, a destra c'è solo Karsdorp. Mister Mourinho non punta affatto su Reynolds e ha messo praticamente fuori squadra Santon. Per questo il club giallorosso potrebbe intervenire sul mercato a gennaio per regalare al proprio allenatore un nuovo terzino.

Dallot alla Roma? Le ultime

La Roma è alla ricerca di un terzino e uno dei nomi più caldi è quello di Diogo Dalot. Il portoghese ha disputato una buona stagione lo scorso anno al Milan ed era una dei pupilli di Mourinho al Manchester United. Fu proprio lo Special One a volere il suo acquisto dal Porto e potrebbe trovare più spazio nella Capitale che in Premier League, Il ds Tiago Pinto sta studiando la strategia per portare Dalot alla Roma in prestito con diritto di riscatto a gennaio e la pista potrebbe diventare calda nei prossimi mesi.

Fantacalcio, i numeri di Dalot al Milan

Nella sua prima, e finora ultima, stagione in Italia Diogo Dalot non ha affatto sfigurato. Il portoghese si è reso utile come alternativa a Calabria e ha messo insieme un buon numero di presenze, tanto da risultare un elemento affidabile anche per i fantallenatori. I numeri nella scorsa stagione di Dalot al Fantacalcio riportano 21 presenze, 1 gol, 1 assist. Per questo la sua media fantavoto di 6.03.

Calciomercato Roma, si pensa a Dalot sulla fascia (Getty Images)
Calciomercato Roma, si pensa a Dalot sulla fascia (Getty Images)