Pochi minuti prima del fischio di inizio di Fiorentina-Inter, valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore viola ha commentato le parole di Vlahovic su di lui e ha spiegato la scelta di Nastasic, in campo dal 1' contro i nerazzurri. Di seguito le parole di Italiano prima di Fiorentina-Inter.

Le parole di Italiano

Queste le parole di Italiano su Vlahovic, che aveva dichiarato di essere rimasto a Firenze anche per via del tecnico: "Sono contento di questa parola che ha usato Dusan, perché è la base del nostro sport e se non c'è quello è difficile. Dobbiamo cercare di avere sempre attenzione in settimana e durante le gare, ma il pizzico di divertimento deve sempre esserci. Vlahovic va in campo e durante gli allenamenti sempre forte, se per lui questo è divertimento sono convinto che si toglierà tante soddisfazioni".

Italiano: "Ecco perché ho scelto Nastasic" (Getty Images)
Italiano: "Ecco perché ho scelto Nastasic" (Getty Images)

Sulla scelta di Nastasic

Sulla scelta di Nastasic: "Le tre partite in una settimana sono pesanti. È il primo infrasettimanale dell'anno ed è dura recuperare, le rotazioni erano in preventivo. Nastasic è in condizione, spinge forte ed è giusto dare una chance a lui".