Pochi minuti prima dell'inizio di Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore nerazzurro ha spiegato le sue scelte di formazione, soffermandosi poi sul rendimento di Calhanoglu in questo inizio di stagione. Di seguito le parole di Inzaghi prima di Fiorentina-Inter.

Le parole di Inzaghi prima di Fiorentina-Inter

Queste le parole di Inzaghi prima di Fiorentina-Inter: "È importantissimo segnare. Siamo partiti con tanti gol, ma col Real Madrid non siamo riusciti a segnare nonostante tanti tiri, a volte succede. Col Bologna poi abbiamo fatto sembrare semplice una cosa che non lo era perché loro venivano da due gare con la porta inviolata".

Fiorentina-Inter, Inzaghi: "Contento di Calhanoglu" (Getty Images)
Fiorentina-Inter, Inzaghi: "Contento di Calhanoglu" (Getty Images)

Su Darmian

Su Darmian al posto di Dumfries: "Semplici rotazioni. Sabato col Bologna ne avevo cambiati quattro, stasera rientrano quelli un po' più freschi come Perisic, Darmian, Dzeko e Calhanoglu. Si gioca ogni due giorni e mezzo, le rotazioni servono".

Su Calhanoglu

Su Calhanoglu: "Sono contento perché è un grandissimo giocatore che lavora quotidianamente per migliorarsi. Ha cominciato bene, la mia sensazione è che possa fare ancora meglio".