Al termine della gara tra Atalanta e Sassuolo, terminata con una vittoria per i padroni di casa, il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso soddisfatto per la prestazione, ma rammaricato per il risultato; di seguito le parole di Dionisi dopo Atalanta-Sassuolo.

Le parole di Dionisi dopo Atalanta-Sassuolo

Queste le parole di Dionisi dopo Atalanta-Sassuolo: "Potevamo pareggiarla, andiamo via col rammarico. La prestazione non ci basta. Noi dobbiamo fare prestazione per ottenere risultati ma è un peccato andar via con un risultato non positivo. Ci credevamo. Siamo rimasti sotto di due gol e questa è la qualità che dobbiamo alimentare. Il gol di Domenico ha riaperto la gara e penso che nel secondo tempo dessimo la sensazione di poter far gol, peccato perché ci siamo andati vicino, con delle situazioni che sarebbero da rivedere, ma lascio a voi".

Atalanta-Sassuolo, le parole di Dionisi (Getty Images)
Atalanta-Sassuolo, le parole di Dionisi (Getty Images)

Sull'episodio del rigore

Sull'episodio del rigore reclamato dal Sassuolo: "Non mi piace far polemica e mai la farò ma credo sia giusto dire che c'era rigore. Dalla panchina mi hanno detto che c'era rigore ma accettiamo la decisione dell'arbitro, un mestiere difficilissimo".

Sui miglioramenti del Sassuolo

Sui miglioramenti del Sassuolo: "Possiamo migliorare, dobbiamo migliorare. Qualcosina manca per essere più incisivi. Per le qualità che abbiamo finalizziamo poco. Ci impegniamo molto per giocare e un pochino meno per finalizzare. Troviamo piacere nel giocare però per le qualità che abbiamo dobbiamo voler vincere le partite e per vincere le partite bisogna calciare in porta e la testimonianza è il gol di Domenico. Quando arriviamo sul fondo magari non crediamo sul cross, tiriamo poco, ma dobbiamo fare il salto di qualità sotto questi aspetti".