Rafael Leao ha concluso il proprio periodo di quarantena. L'attaccante rossonero era risultato positivo al Covid-19, circostanza che lo aveva costretto ad interrompere gli allenamenti e osservare il periodo di autoisolamento. Nella giornata di oggi le prime indiscrezioni, nel pomeriggio la foto sull'account Instagram dello stesso Rafael Leao che certifica la presenza del giocatore a Milanello che implica soltanto una cosa: Rafael è guarito dal Covid-19 e può tornare ad allenarsi

Milan, quando torna Rafael Leao? 

La presenza a Milanello non coincide però con un rientro immediato in campo. Il fatto che Rafael Leao abbia avuto il Covid-19 e sia stato costretto ad un inevitabile periodo di stop comporterà prudenza da parte di Pioli, che potrebbe puntare eventualmente alla convocazione per il preliminare di Europa League contro il Bodo/Glimt, un obiettivo oggettivamente complicato. 

Leao tornerà comunque ad allenarsi con i suoi compagni, ed è probabilmente questa la notizia più bella per l'allenatore del Milan che presto, nell'arsenale a sua disposizione, potrà tornare a contare anche sul talento del centravanti rossonero. 

instagram @iamrafaeleao93
instagram @iamrafaeleao93