La quarta giornata è terminata ieri sera, ed oggi è già giorno di vigilia. Domani si giocherà l'anticipo del turno infrasettimanale tra Udinese e Milan. I friulani sono in crisi dopo la vittoria dell'esordio contro la Juventus, i rossoneri vogliono confermare i progressi visti sabato sera contro il Palermo. Ecco le parole di Stefano Colantuono in conferenza stampa.
WIDMER OK, EDENILSON POTREBBE RIPOSARE - "Widmer sta molto meglio, forse domani potrebbe essere della partita. Valuterò tra oggi e domani mattina. Cambio di modulo con Edenilson interno? L'ha già fatto, ma non negli ultimi anni. E' un giocatore che sta tirando la carretta dall'inizio dell'anno e gioca in un ruolo dispendioso. Noi con Lazio e Juve siamo stati costretti a giocare basso. Con l'Empoli loro hanno alzato un po' il baricentro, noi in parità numerica ci siamo affacciati meno nella metà campo avversaria".
LA STERILITA' DELL'ATTACCO E LA QUESTIONE DI NATALE - "Ovvio che i nostri attaccanti devono andare a dare una mano a centrocampo, ma nella ripresa avevo chiesto di dare un'occhiata a chi costruiva il gioco. Totò ha fatto quello che gli è stato richiesto. Sappiamo come gestirlo, cerchiamo di fare il meglio con tutti i nostri giocatori".