In casa Napoli si aspetta il rientro di Hirving Lozano. L'esterno messicano si è infortunato qualche giorno fa in Nazionale, una botta fortissima alla testa che ha fatto preoccupare tutti inizialmente. La situazione è poi rientrata nelle ore successive e adesso è possibile fare una previsione sui suoi tempi di recupero.

Quando torna Lozano?

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", filtra un certo ottimismo sulle condizioni di Lozano. Il Napoli sa bene che con ogni probabilità non lo avrà a disposizione per il debutto di campionato contro il Venezia, e forse nemmeno per la seconda giornata in trasferta sul campo del Genoa (si farà comunque di tutto per rimetterlo a disposizione di Spalletti per il Ferraris). In tal caso, il messicano tornerebbe arruolabile in vista del terzo turno, dopo la pausa per le Nazionali. E al suo posto, come già accaduto nella passata stagione, agirà Matteo Politano. A meno che il mercato non regali sorprese anche da questo punto di vista.

Le parole del medico del Napoli su Lozano

“E’ un miracolato. Se la ginocchiata lo avesse colpito 5 cm più in basso avrebbe provocato danni all’occhio. La ferita non preoccupa. E’ stata una sutura plastica. Aspettiamo di vederlo qui per praticare test relativi al trauma cranico”.

Lozano (Getty)
Lozano (Getty)