Sospiro di sollievo per Hirving Lozano. Nel match inaugurale fra Messico e Trinidad e Tobago, conclusosi sul punteggio di 0-0, l'attaccante del Napoli ha subito un brutto infortunio che l'ha costretto a lasciare il campo dopo poco più di dieci minuti di gioco. Il Chucky ha subito uno scontro durissimo col portiere avversario a seguito di una spinta di un difensore alle sue spalle, l'impatto l'ha costretto a lasciare il campo con un vistoso collare ed ovviamente in barella. Dopo il primo comunicato ufficiale, il Napoli ha aggiornato tutti sulle sue condizioni con un'altra nota che vi proponiamo in versione integrale.

Infortunio Lozano, la nota del Napoli

"Hirving  Lozano, uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. L'attaccante del Napoli sta bene ed ha parlato col medico sociale azzurro, Dottor Canonico, che è in costante contatto con lo staff medico messicano. La ferita lacero contusa all'arcata sopracciliare sinistra è stata suturata.

Il Chucky dopo 10 minuti del match si era scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita subendo un duro colpito al volto. Come da protocollo, Lozano domani verrà sottoposto a visita neurologica".

Infortunio Lozano, il video dello scontro

Questo il video del brutto scontro tra l'attaccante del Napoli ed il portiere avversario: