Una salvezza da giocarsi sino all'ultima curva, nella speranza di non essere beffati al triplice fischioCannavaro vede la permanenza in Serie A, ma bisognerà fare risultato in casa di un Frosinone abile ed in salute.

Il tecnico dei friulani incrocia le dita per due rientri importanti: quelli di Pereyra e Thauvin, entrambi out in questo rush finale di campionato. Allo Stirpe, però, sia l'argentino che il francese potrebbero tornare utilissimi alla causa dell'Udinese.

Come stanno Pereyra e Thauvin?

Per entrambi sono giornate di grande attesa. Cannavaro attende segnali positivi da Pereyra, che spera di tornare a correre (e ad allenarsi in gruppo) nella seconda metà di questa settimana. Altrimenti, bisognerà navigare a vista. E probabilmente rimandare il suo ritorno in campo da titolare per la prossima stagione.

Thauvin, invece, accelera dopo essere guarito dal problema muscolare alla gamba sinistra. La lesione al flessore lo sta tenendo fuori dallo scorso 8 aprile, ma dovrebbe rientrare almeno in panchina nella sfida dello Stirpe. Un recupero emergenziale, sia chiaro, che Cannavaro utilizzerà solo in caso di tutto per tutto.