Dopo l'anticipo del venerdì tra Torino e Roma, in questo sabato andranno in scena altre quattro partite valide per la 38a giornata di Serie A. Si parte alle 17.15 con la sfida tra Genoa e Bologna, poi spazio a tre match in contemporanea: Atalanta-Empoli, Lazio-Verona e Fiorentina-Juventus. Senza indugiare oltre però, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Lazio-Verona.

Lazio-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lazio-Verona, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei biancocelesti peseranno ovviamente le assenze di Luis Alberto e Ciro Immobile: al posto del primo dovrebbe giocare Basic al fianco di Lucas Leiva e Milinkovic Savic, mentre in attacco pronto Felipe Anderson falso nueve coadiuvato da Pedro e Zaccagni. In difesa pronto Radu al fianco di Acerbi con Lazzari e Marusic sulle fasce dinanzi a Strakosha.

Nel Verona invece l'unica grande assenza da registrare è senza dubbio quella di Barak, sostituito molto probabilmente da Lasagna al fianco di Caprari e a supporto di Simeone. A centrocampo Faraoni e Lazovic sulle fasce con Veloso e Tameze a comporre la coppia in mediana. In difesa out Gunter, ecco Casale, Ceccherini e Sutalo a formare il terzetto difensivo dinanzi alla porta di Montipò.

Lazio-Verona: dove vederla in TV

La diretta TV di Lazio-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Olimpico inizierà oggi, sabato 21 maggio, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Verona sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet.