Dopo l'anticipo del venerdì tra Torino e Roma, in questo sabato andranno in scena altre quattro partite valide per la 38a giornata di Serie A. Si parte alle 17.15 con la sfida tra Genoa e Bologna, poi spazio a tre match in contemporanea: Atalanta-Empoli, Lazio-Verona e Fiorentina-Juventus. Senza indugiare oltre però, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Genoa-Bologna.

Genoa-Bologna: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Genoa-Bologna, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei Grifoni si proverà a chiudere in maniera dignitosa e dunque spazio ai possibili undici migliori: in porta però ci sarà Semper a dirigere il quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Hefti, Ostigard, Vasquez e Criscito. In mediana pronto Galdames al fianco di Hernani, mentre sulla trequarti agirà Amiri sulla destra con Melegoni al centro e Portanova a sinistra. In attacco spazio a Yeboah.

Per il Bologna sempre 3-5-2 ma con i interpreti diversi, con il primo cambio che avverrà in porta con Bardi titolare al posto di Skorupski. In difesa scelte forzate con Binks, Bonifazi e Theate, out dunque sia Medel che Soumaoro. Sulle fasce Kasius e Dijks con a centrocampo Svanberg e Dominguez ai lati di Schouten, con Soriano infortunato. In attacco pronto Orsolini al fianco di Arnautovic, dovrebbe partire dalla panchina Barrow.

Genoa-Bologna: dove vederla in TV

La diretta TV di Genoa-Bologna sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Marassi inizierà oggi, sabato 21 maggio, alle ore 17.15.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet.