A pochi giorni dal compimento dei suoi 80 anni, il Patron dell'Udinese Gianpaolo Pozzo ha parlato delle ambizioni europee della squadra friulana, che proverà a trattenere anche Rodrigo De Paul.

Udinese, le parole di Pozzo

Ecco le dichiarazioni del Patron bianconero rilasciate a Sportitalia:

"Non mi pongo limiti futuri, finché sarò in salute continuerò a fare questo perché un hobby personale. La Champions League resta per noi un obiettivo da raggiungere e faremo di tutto per arrivarci".

Su De Paul

"E' un giocatore molto importante, è uno dei migliori giocatori mai visti circolare a Udine nella mia gestione. Lo reputo un giocatore fantastico e spero che rimanga ancora a Udine per poterci divertire con lui".

Sul Watford

"Non è facile tornare in Premier in un solo campionato. La retrocessione fu una sorpresa perché la squadra era buona e non l'avrebbe meritata. Sono stati bravi i ragazzi a tornare nel massimo campionato, non era facile. Complimenti a tutti, e soprattutto a mio figlio che cura direttamente la società".

Sulla Superlega

"La Superlega per me è un'idea assurda che non ha avuto vita. Agnelli sta facendo gli interessi specifici della Juventus, che non sono sempre gli interessi del calcio".