Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 33esima giornata del campionato di Serie A prosegue con un'altra sfida molto interessante. Alle 20.45 andrà in scena l'incontro tra Monza e Atalanta. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Monza-Atalanta, con le possibili scelte dei due allenatori.

Monza-Atalanta: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Palladino deve rinunciare ancora a Mota, condizionato da un fastidio alla caviglia, fuori dall'elenco dei convocati anche Ciurria. Sulla sinistra offensiva cerca allora conferma Zerbin, mentre dal lato opposto potrebbe essere impiegato Colpani e da trequartista agirebbe Pessina alle spalle della punta Djuric. Diga mediana formata da Bondo e Gagliardini, squalificato Akpa Akpro. In difesa è acciaccato Andrea Carboni, può rivedersi allora sulla fascia dal 1' Pedro Pereira. In porta Di Gregorio. 

Nella Dea mister Gasperini continuerà ad alternare gli uomini in campo dopo le fatiche di Europa League e considerando anche l'impegno di Coppa Italia in programma mercoledì. Dietro rischia Djimsiti, spazio dal 1' a Toloi dinanzi la porta di Carnesecchi. Fasce presidiate da Zappacosta e Ruggeri, ma da non escludere l'opzione Hateboer. In mezzo al campo De Roon ed Ederson. Avanti staffetta Scamacca-De Ketelaere, sulla trequarti reclama posto Lookman dopo le ultime esclusioni.

Monza-Atalanta: dove vederla in tv

Monza-Atalanta può essere visto in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Ma la partita la si può vedere anche sul canale 214 di Sky.