E' partita l'asta tra Juve e Inter per Sandro Tonali, uno dei talenti più pregiati del calcio italiano. 

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro segue da tempo il calciatore per proseguire la scia inaugurata lo scorso anno con gli arrivi dei centrocampisti italiani Sensi e Barella.

Ora l’obiettivo è Tonali, per il quale Cellino continua a sparare alto. Il presidente del Brescia chiede almeno cinquanta milioni. Una cifra altissima e fuori mercato che, a causa dell'emergenza coronavirus, dovrà essere rivista.

Oggi, in realtà, per prendere Sandro Tonali servirebbero 30 milioni cash più un giocatore giovane di valore, per arrivare a una quotazione di 40/45 milioni. 

Calciomercato Inter: c'è il gradimento del calciatore

La Juventus si è mossa prima, ma l’Inter potrebbe spuntarla grazie al progetto tecnico da offrire al ragazzo che a Milano avrebbe più spazio.

Da parte sua, Tonali avrebbe già espresso il suo gradimento per la destinazione nerazzurra, convinto di poter ritagliarsi maggior spazio al servizio di Antonio Conte rispetto a quanto potrebbe fare con Sarri.

Come confermato dallo stesso Cellino, sarà il calciatore a decidere dove andare. Su di lui c'è anche il Milan che aveva fatto un sondaggio.