Sandro Tonali è sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista del Brescia ha letteralmente stregato mezza Europa, e difficilmente resterà ancora tra le fila delle Rondinelle nella prossima stagione.

Mercato Juventus, tutto su Tonali

Dal Paris Saint Germain al Milan, fino ad arrivare alla Juventus che sembra essere in pole per acquistarlo in vista della prossima stagione. Sostituto perfetto del partente Pjanic, l'ideale per il gioco di Sarri che ha bisogno di un playmaker come lui dinanzi alla difesa.

Calciomercato Juventus, accordo con Tonali

Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, il gioiello di Cellino avrebbe già un accordo con la società bianconera, trovato proprio in queste settimane. Lo scenario di mercato allontanerebbe il giovane centrocampista biancoblù dal Paris Saint-Germain, che sembra essersi già attrezzato per virare altrove le sue attenzioni.

Tonali dunque con molta probabilità resterà ancora in Serie A, e si giocherà con la Juventus le carte per andare ad Euro 2021, e magari addirittura spodestare dai titolari uno tra Jorginho e Verratti. Staremo a vedere.

Tonali (Getty Images)