Dopo la rottura, un nuovo possibile riavvicinamento tra la Salernitana e Boulaye Dia. Il club granata, infatti, starebbe valutando l'ipotesi di trovare un accordo per una bonaria risoluzione della querelle con l’attaccante senegalese dopo aver depositato la causa al collegio arbitrale che - nel frattempo - deve ancora fissare la prima udienza. In particolar modo, il club campano aveva chiesto un risarcimento danni di 20 milioni e la decurtazione del 50% dello stipendio da percepire fino a fine stagione.

Salernitana, tentativi di riavvicinamento con Dia

Attualmente il giocatore è impegnato con la Nazionale senegalese, ma già Fabio Liverani - ora esonerato e sostituito da Stefano Colantuono - aveva aperto le porte a un potenziale reintegro del giocatore ex Villarreal, escluso dagli allenamenti con la squadra dopo il suo rifiuto di entrare in campo a partita in corso sul campo dell'Udinese.

Nelle ultime nove partite del campionato, l'intenzione del club è di valorizzare gli elementi in organico. Ecco perché sarebbero state avviate delle interlocuzioni con l'entourage di Dia al fine di trovare un accordo transattivo e - dunque - evitare di aspettare le lungaggini del collegio arbitrale.