"Incredibile", una semplice parole che può essere interpretata in una miriade di modi. Nel caso di Gustavo Dybala, fratello dell'attaccante della Juventus Paulo, la sensazione è che abbia l'intenzione di esprimere un sentimento di stupore in senso negativo inerente al mancato accordo tra i bianconeri e suo fratello per il rinnovo di contratto.

Qualche ora fa è trapelata infatti una notizia, che ha del clamoroso, inerente al futuro di Paulo Dybala: l'attaccante argentino non rinnoverà il proprio legame con la Juventus e a giugno andrà via, a parametro zero. Gli interrogativi sono molteplici: quale sarà la sua prossima squadra? Resterà in Serie A? E al Fantacalcio? Tanti davvi che riempiono le menti degli addetti ai lavori, dei tifosi e dei fantallenatori.

Al momento una risposta certa non sembra esserci, soprattutto nei primi due casi. Per quanto riguarda il Fanta, molto dipende anche dalla complicata gestione che Allegri deciderà di attuare. La sensazione è che Dybala resti titolare ed importante fino alla fine della stagione, ma non ci sono scenari da escludere. Qualcos'altro di "incredibile" potrebbe accadere, anche al Fantacalcio.

Instagram Gustavo Dybala
Instagram Gustavo Dybala