Dybala non rinnova: cosa accade al Fantacalcio?

Probabilmente non accadrà nullo di diverso da quello che abbiamo visto in questa annata. Ci sono obiettivi importanti in vista e per questo il numero 10, se in buone condizioni, continuerà a giocare. Dybala è titolare e rimarrà titolare al fianco di Vlahovic e Morata in questo finale di stagione: non sarà semplice la sua gestione, ma la sensazione è che continuerà a rivelarsi importante per la Juventus, e per il Fantacalcio, fino alla fine di questa annata. Al Fanta va tenuto e va naturalmente schierato fino alla fine, sperando in un gran finale.

La Juventus e Paulo Dybala, finalmente seduti intorno ad un tavolo per trattare il rinnovo di contratto dell'attaccante argentino. Sta andando in queste ore in scena l'incontro tra le due parti alla Continassa da cui si capirà quale sarà il futuro della Joya.

Juventus: oggi l'incontro per il rinnovo di Dybala

Dopo il gol contro la Salernitana, oggi è il giorno decisivo per il futuro Paulo Dybala nella Juventus. La società bianconera ed il suo entourage sono in queste ore alla Continassa per trattare, dopo molto attesa, il rinnovo di contratto della Joya. Si tratta quindi di un giorno molto importante per capire quali saranno le strategie di mercato della Juventus in vista della prossima stagione e se arriverà o meno l'addio di Dybala di cui si parla ormai da mesi.

Rinnovo Dybala: la possibile offerta della Juventus

Quale sarà l'offerta della Juventus sembra essere sempre più chiaro col passare delle ore che porteranno appunto all'incontro: sul piatto non ci sarà un contratto da 8 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili, ma una proposta molto simile a quella che ha legato Dusan Vlahovic alla Vecchia Signora a gennaio. Quadriennale con possibile opzione per la quinta stagione, il tutto a 7 milioni di euro netti all'anno, più una serie di bonus legati al raggiungimento di risultati sul campo personali e con la squadra.

Le ultime sul rinnovo di Dybala con la Juventus: oggi l'incontro decisiva (Getty Images)
Le ultime sul rinnovo di Dybala con la Juventus: oggi l'incontro decisiva (Getty Images)