Vittoria sofferta ma importante per lo Spezia ieri contro il Cagliari, 2-1 per i liguri contro i rossoblù nella 28ª giornata della Serie A 2020/21, risultato importante per gli uomini di Vincenzo Italiano grazie anche alla rete di Roberto Piccoli: l'attaccante dello Spezia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto, di seguito i passaggi più importanti della sua intervista.

Piccoli nel post-partita di Spezia-Cagliari

"Sono contento per il gol, sono contento che sia utile alla squadra, ma devo migliorare nella finalizzazione perché comunque le opportunità mi capitano. Fare gol al Picco è un'emozione forte, lo sarebbe stato ancora di più se ci fossero stati i tifosi. Spero di ricevere presto la convocazione della Nazionale under-21, cercherò di farmi trovare pronto se e quando arriverà il mio momento".

Esultanza Piccoli dopo il gol col Cagliari (getty)
Esultanza Piccoli dopo il gol col Cagliari (getty)

Piccoli, numeri incoraggianti anche per il Fantacalcio

Prima della partita di ieri, erano 14 le presenze di Roberto Piccoli nella Serie A 2020/21, 3 i gol fatti (dunque adesso a 4 in 15), nessun malus, e dunque media voto 6 trasformata in 7 dai gol. Numeri destinati a crescere dopo la prestazione di ieri, e si spera crescano ancora di più, o almeno è questo quello che si augurano i tifosi dello Spezia ed i fantallenatori che hanno scommesso sul rendimento del calciatore il cui cartellino è di proprietà dell'Atalanta.