In casa Salernitana tiene banco la questione portiere. Il club campano, sconfitto dalla Lazio nell'ultimo turno di Serie A, sta preparando il prossimo match contro il Monza e ha assolutamente bisogno di tornare a vincere per evitare la zona retrocessione.

Da capire a chi si affiderà in porta il nuovo allenatore Paulo Sousa: contro i capitolini è sceso in campo Sepe, che sembra essere in leggero vantaggio su Ochoa nelle gerarchie nonostante non ci sia un vero e proprio titolare stando alle dichiarazioni del nuovo allenatore granata.

Sousa sulla gestione di Ochoa e Sepe

"Ho parlato con entrambi, tutti devono essere disponibili. Hanno caratteristiche diverse, vedrò il lavoro durante la settimana e deciderò di volta in volta in base alla strategia della partita e alle peculiarità dell'avversario. In queste prime gare non c'è un titolare. E' chiaro che c'è in rosa un calciatore come Ochoa che lascia la famiglia, che arriva in un altro Paese...è ovvio voglia dare il suo contributo. Si è messo a disposizione del mister e della squadra, vedo che stimola i giovani ed è un esempio. Ha l'esperienza giusta".