Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN. L'estremo difensore sloveno ha parlato del match e riconosciuto i meriti per la crescita dell'Inter non solo a Conte, ma anche a Spalletti; inoltre c'è stato anche un divertente siparietto con Guidolin. Di seguito le parole di Samir Handanovic dopo Milan-Inter.

Handanovic: "Cambiati con Spalletti"

Handanovic ha dichiarato: “Non siamo solo un bel gruppo, c’è tanta qualità umana. Molti giocatori hanno iniziato a parlare di più in campo, anche quelli che prima non lo facevano. L’Inter ha cominciato a cambiare con l’arrivo di Spalletti. E poi grazie a questi due anni di Conte. Ora stiamo lavorando e dopo aver aggiunto dei pezzi, giochiamo bene. Anche i giorni difficili ci hanno aiutato. Serve tutto”.

Il siparietto con Guidolin

C'è stato tempo anche per un siparietto con Guidolin, che l'aveva accusato di avere piedi come ferri da stiro ai tempi dell'Udinese: "Ti sbagli mister, tu non costruivi da dietro. Lo conosco il tuo gioco".