Il posticipo domenica della 23ª giornata di Serie A è la sfida tra Benevento e Roma. I sanniti vengono da due pareggi consecutivi e non vincono da sei partite, mentre i giallorossi hanno ripreso a macinare gioco e vittorie. Vediamo le probabili formazioni di Benevento-Roma, con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma

Nel Benevento è pronto a tornare dal primo minuto Ionita in mezzo al campo al fianco di Schiattarella e Viola con Hetemaj in panchina. Alle spalle di Lapadula sulla trequarti agiranno Insigne e Caprari. Nel reparto arretrato solito ballottaggio tra Caldirola e Tuia per un posto accanto a Glik mentre vanno verso la conferma sulle fasce per Depaoli a destra e Barba, pur non al meglio, a sinistra. In porta Montipò. Non convocati Improta, Iago Falque e Letizia.

Emergenza in difesa per Fonseca che deve rinunciare anche a Cristante e Ibanez che salterà anche il Milan. Spazio allora al 4-3-2-1 con in difesa Spinazzola centrale accanto a Mancini con Karsdorp e Bruno Peres terzini. In mezzo al campo torna dal primo minuto Diawara con i confermati Villar e Veretout. Sulla trequarti confermati Pellegrini e Mkhitaryan mentre è ballottaggio per il ruolo di centravanti con Borja Mayoral favorito e non di poco su Dzeko. Pronti a subentrare dalla panchina Pedro ed El Shaarawy.

Benevento-Roma, dove vederla in tv

La diretta TV di Benevento-Roma, partita valida per il 23ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Ciro Vigorito inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Benevento-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.