Iago Falque pronto a tornare in campo con la maglia del Genoa. Lo spagnolo è convocabile per la gara di domenica al Ferraris contro la Lazio, starà a mister Nicola valutare se lanciarlo in campo.

Falque, ai microfoni de 'Il Secolo XIX', ha dichiarato: "Vedo come ci alleniamo, la mentalità che ci ha dato il mister. Ora sto bene, ma ne usciremo tutti insieme. E per la Lazio non sarà facile batterci, al Ferraris è dura per tuttiHo un grande sentimento, qui è stato l'inizio di una bella storia, della mia carriera. A Genova mi sono sentito mezzo italiano, ho un bel rapporto con il presidente, sapevo che sarei tornato. Qui sono esploso in un'annata stupenda, arrivammo in zona Europa, spesso ne parlavo con Perotti e Rincon. Ricordo il gol all'Atalanta, uno dei più belli della mia vita. Ora sono cresciuto, altrove ho fatto stagioni simili, a ottimi livelli.

La settimana scorsa mi ha frenato solo la febbre, ma già col Cagliari mi ero scaldato, poi si sono fatti male due compagni e il mister ha fatto giustamente altre scelte. Mi manca il ritmo gara, pian piano arriverà, ma sono a disposizione. Quando stai fermo hai ancora più voglia di giocare ma anche semplicemente di vivere le emozioni del gruppo. Avevo parlato col mister, sapeva che non sarei stato subito al top, ma pian piano spero di crescere e arrivare al livello 10"