La Roma ha riscoperto Marash Kumbulla. Il difensore centrale, dopo un avvio di stagione molto difficile, sta trovando sempre più spazio nella formazione di mister Mourinho e la rete di ieri sera contro il Lecce in Coppa Italia potrebbe essere un segnale ben preciso. Proprio alla fine del match contro i salentin, Kumbulla è intervenuto ai microfoni della Mediaset. Ecco le sue parole:

Kumbulla sul gol contro il Lecce

“Abbiamo iniziato così così, poi abbiamo cercato di aumentare il ritmo. Per fortuna abbiamo fatto gol, ho segnato e sono contento. Abbiamo pareggiato e poi nel secondo tempo abbiamo alzato ancora di più il ritmo e abbiamo vinto”.

Kumbulla sulla sfida all'Inter

“Io venivo da un periodo così così, ora sto cercando di raccogliere i frutti del lavoro fatto in questi mesi e per fortuna ci stiamo riuscendo. Nel prossimo turno di Coppa Italia contro l'Inter dovremo iniziare sicuramente la partita in modo diverso, ora pensiamo alla prossima in campionato”.

Kumbulla sul suo momento di forma

“Sì sicuramente adesso mi sento molto meglio, anche in campo mi sento molto fiducioso. Ho la fiducia del mister e dei compagni e questo aiuta molto i calciatori e si vede. Anche ieri sono riuscito a giocare bene e a aiutare la mia squadra”.

(Getty Images)
(Getty Images)