Tammy Abraham è una delle migliori sorprese di questa stagione in casa Roma. L'attaccante inglese è andato in gol anche nella sfida di Coppa Italia di ieri contro il Lecce ed è salito a 15 reti stagionali. Proprio Abraham è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il match di ieri sera. Ecco le sue parole:

Abraham su Roma-Lecce

“È vero, nel primo tempo non siamo partiti bene. La mentalità non è stata giusta, il mister ci aveva messo in guardia ma noi non eravamo pronti. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia anche grazie ai cambi, Zaniolo ha cambiato la partita, Mkhitaryan ha cambiato la partita, Vina ha cambiato la partita e abbiamo ottenuto la vittoria”.

Abraham sui suoi gol con la Roma

“15 gol è un buon bottino, ma voglio segnare di più. Gioco in un’ottima squadra, ho tante occasioni. Voglio segnare e fare più assist per aiutare la squadra”.

Abraham su Zaniolo

“Mi piace giocare con Zaniolo per le sue caratteristiche, mi capisce, capisce i miei inserimenti e mi apre gli spazi. Posso giocare con diversi moduli e alla fine è una decisione che spetta al mister”.

Abraham sull'importanza di Mourinho

“È stato decisivo il ruolo del mister. Mi ha chiesto se preferivo restare in Inghilterra con la pioggia o venire a Roma col sole. Per me è un grande onore lavorare con lui, è un piacere. È un vincente e anche io mi sento tale. Sono arrivato qui per vincere. Questo torneo può essere l’occasione per vincere qualcosa”.

(Getty Images)
(Getty Images)