Continuano ad arrivare buone notizie in casa Napoli. Dopo il recupero di Lorenzo Insigne, Luciano Spalletti può sorridere anche per il rientro di David Ospina. Queste le ultime sulle sue condizioni in vista del match di domenica contro la Salernitana.

Napoli: le ultime su Ospina

David Ospina ha smaltito in maniera definitiva i problemi fisici che non gli avevano permesso di scendere in campo nelle ultime uscite. Il portiere colombiano quest'oggi ha svolto tutta la seduta d'allenamento regolarmente in gruppo con i propri compagni e potrà dunque essere a disposizione di Spalletti in vista della partita di domenica contro la Salernitana.

Arrivati a questo punto, la sensazione è che possa tornare subito tra i titolari, proprio come anche Insigne e Osimhen, a discapito rispettivamente di Meret, Elmas e Mertens. Il Napoli può tornare a sorridere con tutti questi recuperi: di fatto out ci sono solo Koulibaly e Anguissa, ancora in Coppa d'Africa, a differenza di Ounas che invece tornato nelle scorse ore dopo l'eliminazione dell'Algeria.

Senza i due africani ancora impegnati con le proprie nazionali, gli azzurri si sistemeranno con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui in difesa e con la coppia Fabian-Lobotka in mediana. In avanti ci saranno, come accennato, Insigne, Zielinski e Lozano alle spalle di Osimhen.

Napoli (Getty Images)
Napoli (Getty Images)