Il Napoli mette la Salernitana nel mirino. Salvo rinvio per Coronavirus, domenica alle 15 al Maradona andrà in scena il derby con i granata. Partita a cui potrebbero prendere parte anche Ospina e Insigne, reduci da rispettivi problemi fisici. Ecco le ultime sulle loro condizioni.

Come stanno Insigne e Ospina?

Buone notizie per Spalletti dall'allenamento di questa mattina: Insigne si è allenato in gruppo e ha ormai smaltito del tutto la lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro, ora il capitano azzurro si candida per una maglia da titolare sulla sinistra al posto di Elmas che a Bologna l'ha sostituito. Sta bene anche Ospina, dopo la contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra: il colombiano punta a tornare dal 1' al posto di Meret. Di seguito il comunicato ufficiale dei partenopei.

Allenamento Napoli: il report ufficiale

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 15 per la 23esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello e lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente circuito di forza e partitina con le sponde.

Insigne ha svolto lavoro con il gruppo. Ospina ha fatto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo".

Insigne (Getty)
Insigne (Getty)