Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 23ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 23ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 23ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Pierre Kalulu (Dd/Dc) - Nonostante ricopra due ruoli, anche abbastanza delicati, vi sconsigliamo di schierarlo contro una Juventus in ripresa. Con Dybala non ci sarà da scherzare, meglio virare su altre scelte.

 

  • Rodrigo Bentancur (C) - Non è in un grandissimo momento e lo sta dimostrando partita dopo partita. Inoltre avrà un match molto complicato da affrontare, con più malus che bonus in programma.

 

  • Lucas Leiva (M/C) - Contro l'Atalanta soffrirà parecchio i ritmi che gli orobici imporranno: il rischio di un brutto voto con tanto di malus è dietro l'angolo e per questo vi sconsigliamo di puntare su di lui.

 

  • Razvan Marin (C) - Nonostante sia spesso uno dei migliori, il Cagliari è in un momento pessimo sul fronte infortuni e contro la Fiorentina potrebbe rischiare seriamente di crollare. Lui potrebbe finire nel vortice, meglio non schierarlo.

 

  • Giuseppe Pezzella (E) - Come esterno puro sta rendendo abbastanza bene, ma contro Felipe Anderson le difficoltà potrebbero essere davvero molteplici. Sarebbe meglio evitare di schierarlo in questa giornata.
Mantra da evitare (Getty Images)
Mantra da evitare (Getty Images)