Dopo il ritiro in Spagna, il Torino di Ivan Juric ha ripreso la preparazione al Filadelfia. L'obiettivo del club granata è ripartire col piede giusto alla ripresa del campionato di Serie A. Il tecnico granata, però, deve fare i conti con un'infermeria piuttosto affollata.
Torino, infortunio Ola Aina: i tempi di recupero
Lo stop più grave riguarda Ola Aina che è assente da metà ottobre. Il giocatore del Torino ha rimediato, qualche mese fa, un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro e, adesso, le cose sembrano più gravi del previsto. Inizialmente, infatti, il suo rientro in campo era previsto per gennaio, alla ripartenza della Serie A, ma così non sarà. Servirà almeno un altro mese di stop per rivederlo in campo. Il motivo? Sono comparsi problemi anche di natura tendinea che allungano, inevitabilmente, i tempi di recupero.
Ricci, le condizioni
Anche Ricci non sorride. Il suo infortunio è meno grave rispetto a quello del compagno di spogliatoio. Lo stop in Spagna l'ha costretto a terapie e palestra, ma la sensazione è che possa recuperare per il 4 gennaio. Lo staff medico, però, resta in apprensione: le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.