Brutte notizie in casa Torino a seguito dell'allenamento odierno, Ola Aina, esterno di difesa della squadra allenata da mister Juric, si è fermato per un infortunio muscolare che molto probabilmente lo costringerà a saltare gli ultimi impegni dei granata prima della pausa per i Mondiali: il suo rientro potrebbe slittare, dunque, a gennaio 2023.

Stop Aina, il comunicato del Torino

Ecco il breve comunicato apparso sul sito ufficiale del Torino:

"Il calciatore Ola Aina ha finito anzitempo la sessione odierna. I primi accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro che verrà approfondito con ulteriori esami nei prossimi giorni".

Stop Aina, chi gioca al suo posto?

Decisivo con un gol nell'ultimo match di campionato, primo bonus stagionale per lui in 9 presenze a voto, per lui anche 3 ammonizioni, ma un grande potenziale dal punto di vista del Fantacalcio in ogni match. Questo infortunio lo costringerà quasi certamente a saltare le partite contro Milan, Bologna, Sampdoria e Roma, e dunque essere nuovamente disponibile solamente il 4 gennaio contro il Verona. I due titolari sulle fasce del Torino dovrebbero dunque essere in questo periodo Vojvoda e Lazaro, con Singo prima alternativa.