Tutto pronto per Lazio-Napoli, gara che chiude la 13ª giornata del campionato di Serie A. Tante le assenze per gli ospiti, che devono fare a meno dello squalificato Insigne e degli infortunati Mertens e Osimhen: in avanti gioca Petagna. Lazio in campo con Immobile e Caicedo, fischio d'inizio alle ore 20.45. Dopo le formazioni ufficiali comunicate dalle due squadre, la Lazio cambia all'ultimo momento: in campo Hoedt e non Acerbi.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All.: S. Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All.: Gattuso.

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)

13ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Lazio-Napoli

La diretta TV di Lazio-Napoli, partita valida per il 13º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.