Stati d'animo e momenti diversi per Atalanta e Roma alla vigilia del match valevole per la 13ª giornata di Serie A. I bergamaschi, che hanno una partita in meno, hanno perso un po' di terreno rispetto alle rivali mentre i giallorossi appaiono decisamente più in palla. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni di Atalanta-Roma con un occhio alle ripercussioni per il Fantacalcio.
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma
Nell'Atalanta che deve fare i conti con la vicenda Gomez resta forte il dubbio Toloi: il brasiliano sta meglio ma potrebbe comunque restare a riposo con Palomino, Romero e Djimsiti in campo. A destra Hateboer favorito su Depaoli, a sinistra confermato Gosens. In mezzo la coppia inossidabile Freuler-De Roon; sulla trequarti conferma per Pessina e ballottaggio aperto tra Malinovskyi e Ilicic con l'ucraino in vantaggio. Così come in vantaggio è Zapata su Muriel per il ruolo di punta centrale.
La novità dell'ultim'ora in casa Roma è la possibile assenza di Pellgrini per un problema alla caviglia. Se l'azzurro non dovesse farcela a centrocampo accanto a Veretout ci sarà Villar. Karsdorp e Spinazzola completeranno il reparto di centrocampo. In porta è duello apertissimo tra Pau Lopez e il recuperato Mirante. In difesa Smalling in mezzo con ai lati Ibanez e Mancini. In attacco conferma per il trio Pedro-Mkhitaryan-Dzeko.
Atalanta-Roma, dove vederla in tv
La diretta TV di Atalanta-Roma, partita valida per il 13ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.