Piotr Zielinski ha dato segnali di risveglio ai fantallenatori qualche settimana fa, con il primo gol in campionato realizzato contro l'Udinese. L'ultima gara di Ancelotti in campionato da allenatore del Napoli, poi l'avvento di Gattuso sulla panchina dei partenopei. Con il nuovo allenatore la squadra è tornata al 4-3-3, modulo che potrebbe aiutare ancor di più il calciatore polacco. Ecco le sue parole alla radio ufficiale del club: "Modulo? Con il Parma abbiamo visto giàò qualcosa di buono, in passato ci siamo divertiti e speriamo che con Gattuso vada meglio. Nel 4-3-3 mi sento nel mio ruolo preferito, la mezzala sinistra".

IL RINNOVO - "Di questo si preoccupa il mio agente. Ne parliamo da tempo, ma io penso al campo".

GATTUSO - "Gattuso è carichissimo, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene. Colpe? La maggior parte è nostra. C'erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare".

SFIDA CHAMPIONS CON IL BARCA - "Siamo una grande squadra e possiamo giocarcela con chiunque, lo abbiamo dimostrato col Liverpool. Saranno due partite bellissime, speriamo di vincere e passare il turno".