Iniziato il cammino verso la 17.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: Palomino ristabilito da noie muscolari, nella difesa della Dea dovrebbe rivedersi Masiello dall'inizio. Davanti Ilicic a supporto di Gomez e Zapata.

BOLOGNA: recuperato Dijks smaltita l'influenza, può tornare a presidiare la corsia mancina. In mediana Svanberg può spuntarla sulla concorrenza di Orsolini e Dzemaili.

CAGLIARI: lavoro differenziato per Pavoletti che non verrà rischiato, recuperati Ionita e Klavan. Squalificati Srna e Ceppitelli, dentro Faragò e Romagna.

CHIEVO: cerca posto Birsa, duello con Leris. Squalificato Radovanovic, in regia Rigoni coadiuvato da Giaccherini e Hetemaj. Dubbio Cacciatore.

EMPOLI: OK Pasqual, può essere preferito a Antonelli sulla sinistra. A centrocampo assenti Bennacer (infortunato) e Krunic (squalificato), occasione per Acquah e Capezzi.

FIORENTINA: riecco Veretout e Milenkovic dal 1', Fernandes è in lotta con Gerson per un posto in mediana. Nel tridente Mirallas, fuori Pjaca.

FROSINONE: Baroni dovrebbe affidarsi alla difesa a tre, poi davanti Ciano a supporto di Ciofani e Campbell, ma vive le opzioni conservative Cassata e Vloet.

GENOA: arruolabile Criscito per la difesa, scivola in panchina Zukanovic. In regia Sandro più di Veloso. OK Gunter e Lapadula, OUT Mazzitelli.

INTER: squalificato Asamoah, spazio per D'Ambrosio a sinistra. OK Vecino, ma in pole resta Borja Valero a centrocampo. Scalpita Nainggolan, dal 1' Perisic.

JUVENTUS: rientra dalla squalifica Bentancur, favorito a centrocampo sul ristabilito Khedira e su Can. Tra i pali Szczesny. KO Cancelo e Cuadrado.

LAZIO: in dubbio Leiva, per la regia si candida ancora Badelj. OK Marusic e Berisha. Provato il 4-3-2-1 in allenamento con Correa e Luis Alberto alle spalle di Immobile.

MILAN: squalificati Bakayoko e Kessiè, occasione per Mauri e Bertolacci. Difesa diretta da Romagnoli, in attacco tandem Cutrone-Higuain.

NAPOLI: a sinistra può essere confermato Ghoulam, al rilancio dal 1' Callejon, Hamsik e Albiol. In attacco serrato duello Mertens-Milik per affiancare Insigne.

PARMA: tenta il recupero Gervinho per il derby. Reclama spazio Stulac, ma in pole restano Scozzarella e Rigoni per completare la mediana con Barillà.

ROMA: non al meglio Florenzi, proverà a stringere i denti così come Dzeko per esserci contro la Juve. Al massimo panchina per De Rossi, difficile la convocazione per Lo. Pellegrini ed El Shaarawy.

SAMPDORIA: Caprari può spuntarla ancora su Defrel in attacco, così come Ramirez su Saponara da trequartista. KO Bereszynski, dal 1' Sala.

SASSUOLO: dubbio Duncan, che ha lavorato differenziato negli ultimi due giorni. Ipotesi difesa a tre diretta da Magnani. OUT Boateng, punta centrale Babacar.

SPAL: lieve affaticamento per Missiroli, in preallarme Valoti. Recuperabile Lazzari da una sindrome influenzale. Cerca posto Cionek in difesa.

TORINO: dubbio Sirigu per una contusione al fianco, ma pronto Ichazo a farne le veci. Recuperato Falque, panchina per Zaza. A destra Aina in pole su De Silvestri.

UDINESE: Nicola può schierare Lasagna in coppia con Pussetto in attacco, ne farebbe le spese Behrami mentre De Paul arretrerebbe il suo raggio d'azione.