Ancora niente rinnovo per Yildiz. L'attaccante bianconero non ha trovato l'intesa con la società per prolungare ed adeguare il suo contratto alla valutazione della Juve.
Juventus, che succede con il rinnovo di Yildiz?ù
Nessun caso Yildiz, o almeno questo cerca di far filtrare la Juventus. L'attaccante turco - inseguito da Arsenal, Chelsea e Liverpool - non ha ancora trovato l'intesa con il club bianconeri per rinnovare il proprio contratto.
Nelle ultime settimane non sarebbero stati compiuti passi in avanti per arrivare all'intesa. La Juventus, che propone a Yildiz un contratto da 5 milioni di euro a stagione, non sembrerebbe intenzionata ad aumentare la posta, ed avvicinarsi la richiesta da 6 milioni ed oltre del suo entourage.
Tuttavia, nonostante il grande interesse per il numero 10, ad oggi è ancora la Juventus ad avere il coltello dalla parte del manico. Yildiz è giù legato ai bianconeri fino al 2029, ed adeguare il suo contratto prolungandolo fino al 2030 è per la società più un dovere "morale" che un'esigenza. La Juve infatti riconosce il ruolo centrale di Kenan nel progetto e, anche per evitare una caso alla Kvaratskhelia, spera di arrivare ad un'intesa per non scontentare il calciatore, mantenendo la promessa fatta al turco.
Yildiz non solo sarà al centro del progetto della nuova Juventus, ma diventerà anche simbolo ed immagine di copertina. Però per farlo, dovrà firmare il rinnovo.