Il Cagliari entra nel vivo del mercato ad un passo dal terzo colpo di gennaio. Dopo il ritorno di Dossena e l'innesto di Sulemana dal Bologna, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità di Albarracin come tiro colpo del mercato sardo, ma non è tutto.
La dirigenza cagliaritana avrebbe in mente altri due colpi. Innanzitutto l'idea di scambio con il Torino per portare Anjorin alla corte di Pisacane a fronte dell'uscita di Prati.
A quanto pare il Cagliari sarebbe particolarmente concentrato sul centrocampo, e nel mirino ci sarebbe anche un altro giocatore. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, ormai ai margini del pronti di Paolo Vanoli alla Fiorentina, per il quale il Cagliari avrebbe chiesto informazioni al club toscano.