Ciro Immobile non ci sta. L'attaccante della Lazio ritiene di essere al centro di un attacco mediatico senza precedenti a causa del caos legato alla questione dei tamponi; il centravanti, che domani contro il Crotone dovrebbe essere regolarmente in campo, non le ha mandate a dire su Instagram, scaricando tutta la sua frustrazione per gli attacchi e le insinuazioni che a suo modo di vedere sono comparsi negli ultimi giorni. Di seguito le sue parole.

Immobile attacca la stampa: "Vergognatevi"

Queste le parole pubblicate da Ciro Immobile contro la stampa nelle storie di Instagram: "Io sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, questo è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone. Adesso mi sono stancato di dover lasciar perdere sempre e ingoiare accuse completamente ingiuste. Sono stanco e schifato nel dover leggere delle parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Se proprio dovete parlare, parlate del Ciro calciatore, perché voi del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi".

Il duro attacco di Ciro Immobile (Getty Images)
Il duro attacco di Ciro Immobile (Getty Images)

Immobile, periodo complicato

Lo sfogo di Ciro Immobile arriva dopo un periodo complicato. Tra positività e negatività riscontrate a giorni alterni, l'impossibilità di rispondere alla convocazione della Nazionale azzurra e l'incertezza sulla sua presenza nella gara in trasferta della Lazio contro il Crotone, Immobile ha vissuto settimane che hanno messo a dura prova i suoi nervi; era inevitabile dunque che, dopo aver ricevuto alcuni attacchi da lui ritenuti gratuiti, l'attaccante si lasciasse andare a un duro sfogo. Domani il centravanti biancoceleste avrà la possibilità di trasformare la sua rabbia in energia positiva: è la speranza dei fantallenatori, che vogliono nuovamente godere dei bonus regalati da un attaccante di sicuro pagato un'enormità al Fantacalcio, considerato il titolo di capocannoniere conquistato nella scorsa stagione.