Ciro Immobile non potrà essere aggregato già oggi al gruppo della Nazionale azzurra per la sfida di domenica a Reggio Emilia contro la Polonia, valida per la quinta giornata del Girone A della Nations League, malgrado l'ultimo tampone sarebbe risultato negativo al coronavirus. Infatti la ASL del Lazio non libera l'attaccante per partire e raggiungere la Nazionale azzurra.  

Immobile, tampone negativo

L'esito dell'ultimo tampone al quale è stato sottoposto l'attaccante della Lazio sarebbe infatti risultato negativo, come riporta il portale Lalaziosiamonoi. Adesso Immobile attende solo di superare la visita medica per ottenere l'idoneità sportiva e tornare arruolabile in campionato con la maglia della Lazio che sarà impegnata a Crotone alla ripresa della Serie A. 

Immobile niente Italia, chi in attacco

L'attaccante non gioca da due settimane, ma freme per scendere in campo. Il ct Mancini, anche lui in attesa di un tampone negativo per tornare sulla panchina azzurra già domenica, avrebbe voluto schierarlo in attacco vista l'emergenza. Immobile ha saltato due partite di Champions League, oltre la sfida di campionato contro la Juventus. Ora il ct azzurro potrebbe affidarsi al tridente formato da Bernardeschi, Belotti ed Insigne, dalla panchina invece Lasagna pronto a subentrare.