L'Inter tratterrà Romelu Lukaku anche nelle prossime stagioni. L'attaccante belga infatti non farà ritorno al Chelsea nei prossimi mesi ma sposerà sempre più la causa nerazzurra. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club inglese ha deciso di non puntare più su Big Rom e per questo lo ha accontentato: Lukaku vestirà a lungo la maglia dell'Inter.

Inter-Lukaku: ecco il nuovo accordo

Il futuro di Romelu Lukaku sembra essere sempre di più all'Inter. L'attaccante, dopo essere tornato in nerazzurro con la formula del prestito dal Chelsea nell'ultimo mercato estivo, ora potrebbe rimanere a lungo in nerazzurro.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'Inter avrebbe trovato l'accordo con i Blues per trattenerlo anche nella prossima stagione a titolo gratuito per poi riscattare il suo cartellino nel 2024. Una buona notizia per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati di Fantacalcio: Lukaku sarà protagonista ancora a lungo in Serie A.

Inter: le condizioni e i tempi di recupero di Lukaku

Il via libera dallo staff medico nerazzurro è arrivato, ma Lukaku anche ieri non si è allenato in gruppo. Nonostante sia stato positivo l'esito degli esami strumentali a cui si è sottopostol'attaccante nerazzurro, il primo allenamento in gruppo dovrebbe andare in scena solo oggi Ciò vuol dire che a Firenze, nell'anticipo in programma sabato sera, potrebbe essere convocato ma al massimo giocherà qualche minuto nella ripresa.

Mister Inzaghi pensa di lanciarlo da titolare col Viktoria Plzen, sfida decisiva per il percorso in Champions League dei nerazzurri. A quel punto, se dovesse dare le dovute garanzie sul piano atletico, sarebbe da considerare pienamente recuperato e pronto per giocare anche contro la Sampdoria sabato 29.

Le ultime in casa Inter sul futuro di Lukaku: ecco il nuovo accordo con il Chelsea (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sul futuro di Lukaku: ecco il nuovo accordo con il Chelsea (Getty Images)